Non ci sono prodotti
Prices are tax included
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GSL.
Le spese di spedizione saranno calcolate al momento dell'ordine. Per il pagamento alla consegna sarà applicato un costo maggiorato.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
RESI
Riccardo Franzese Boutique intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 7 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.
CONDIZIONI DI RESO
Per inviare a Riccardo Franzese Boutique uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Riccardo Franzese Boutique sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un'etichetta collocata sulla suola. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data della consegna.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Riccardo Franzese Boutique
G) - Non saranno accettati resi di articoli di intimo, di costumi da bagno e Profumi.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Riccardo Franzese Boutique si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
H) Non accettiamo resi o cambi per articoli con date di lancio e/o collezioni Capsule.
4.2 LA PROCEDURA DI RESO
A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@riccardofranzese.it entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Riccardo Franzese Boutique invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a Riccardo Franzese Boutique via madonna Dell'Arco, 163, 80048 Sant' Anastasia - Napoli. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Riccardo Franzese Boutique non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Riccardo Franzese Boutique che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Riccardo Franzese Boutique si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.
For info call 0815307498
RIMBORSO
Al rimborso verrà detratto il costo della spedizione reale (min 10 Euro) anche se era gratis
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario.
Il rimborso per per merce spedita in contrassegno viene effettuato dopo circa 30 giorni (questa è la tempistica del corriere ad accreditare gli importi a Riccardo Franzese Boutique) detratto delle spese del contrassegno stesso ( 5euro)